Cerca e trova immobili

SERIE ADalla Francia: Di Maria andrà al Milan

27.10.17 - 15:39
L'argentino è infelice ed è pronto a lasciare il PSG
Keystone
Dalla Francia: Di Maria andrà al Milan
L'argentino è infelice ed è pronto a lasciare il PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Il mercato non si ferma mai: è ottobre ma in tanti pensano già a gennaio e alla riapertura delle liste.

Per "Le Parisien" uno dei colpi in inverno sarà targato-Milan. Il quotidiano francese mette i rossoneri in pole per l'acquisto di Angel Di Maria, scontento per lo scarso utilizzo al PSG. In Ligue 1 ha giocato pochino e segnato mai: da quando è arrivato Mbappé, solo una volta Emery lo ha schierato titolare, complice anche un infortunio, e in Champions ha segnato un solo gol nel 4-0 all'Anderlecht.

Secondo il quotidiano parigino non ci sono dubbi, a gennaio Di Maria lascerà il PSG. Perché - come dice Emery - «quando non gioca, non è contento, ma lavora per aiutare la squadra». Quest'estate, quando sembrava che Di Maria dovesse lasciare sicuramente Parigi, in pole c'erano prima l'Inter, poi il Barcellona. Alla fine non se n'è fatto niente e per "Le Parisien" il suo futuro è in Italia, ancora a Milano ma sponda rossonera. «gli agenti del giocatore stanno portando avanti un accordo con il Milan». Viene citata in seconda battuta anche la Juve, che però in quel ruolo è più che coperta dopo gli investimenti fatti per Bernardeschi e Douglas Costa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE