Cerca e trova immobili

LIGUE 1PSG: via Emery e nuovo assalto a Donnarumma

07.10.17 - 08:01
I parigini pianificano il futuro: due notizie di mercato rimbalzano dalla Francia
Keystone
PSG: via Emery e nuovo assalto a Donnarumma
I parigini pianificano il futuro: due notizie di mercato rimbalzano dalla Francia
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Due indiscrezioni arrivano da Parigi: la prima riguarda Gigio Donnarumma - protagonista della telenovela "rinnovo-non rinnovo" con il Milan nell'estate appena conclusa -, la seconda il tecnico Unai Emery.

Per quanto riguarda il giovane potierone, che alla fine ha esteso il suo accordo con i rossoneri, si parla di un nuovo (e in fondo prevedibile) assalto in vista: c'è in ballo una clausola da 70 milioni ("briciole" se pensiamo agli ultimi colpi dei parigini) e a favorire la trattativa potrebbe essere l’ottimo rapporto tra Mino Raiola, agente del giocatore, e Nassir Al-Khelaifi, presidente del club.

La seconda notizia, quella per certi versi più clamorosa, riguarda l'attuale allenatore. Unai Emery, nonostante gli ottimi risultati raccolti fin qui nel corso della stagione (ricordiamo il 3-0 al Bayern che ha dato la spallata finale ad Ancelotti...), sarebbe già destinato a salutare la Ville Lumière. Il club, stando a quanto riportato da "Le10Sport", avrebbe già deciso di sostituire a fine stagione Emery con Leonardo Jardim, allenatore portoghese capace di fare meraviglie con il Monaco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE