Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI MONDIALISpagna esageratissima: ne fa otto al Rheinpark

05.09.17 - 22:38
Contro il Liechtenstein gli iberici hanno dato spettacolo. Successo risicato per l'Italia su Israele
Keystone
Spagna esageratissima: ne fa otto al Rheinpark
Contro il Liechtenstein gli iberici hanno dato spettacolo. Successo risicato per l'Italia su Israele
CALCIO: Risultati e classifiche

VADUZ (Liechtenstein) - La Spagna ha completato la sua settimana (scarsa) di impegno mondiale con una goleada. Dopo aver travolto l'Italia nel match di sabato, gli iberici sono andati a far festa in casa del Liechtenstein, sommerso 8-0 al Rheinpark di Vaduz. In un match deciso da tre reti nei primi 16', a mettersi in luce sono stati Morata e Aspas, autori di due gol a testa.

Molta più fatica l'hanno invece fatta gli azzurri di Giampiero Ventura, impostisi "appena" 1-0 in casa contro Israele. Un'occasione fallita da Bellotti in apertura e una da Insigne in chiusura sono state le uniche occasioni degne di nota della prima frazione. L'Italia si è poi sbloccata nella ripresa quando Immobile (53') ha trovato il punto del preziosissimo successo.

La sera di qualificazioni ha poi regalato il successo della Serbia in Irlanda (1-0), quello dell'Islanda sull'Ucraina (2-0), quello del Kosovo in Finlandia (1-0) e quelli di Galles e Turchia, avanti rispettivamente contro Moldavia (2-0) e Croazia (1-0).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE