Cerca e trova immobili

MERCATOSgarbo all'Inter? Il Milan vicino ad Emre Mor

22.08.17 - 11:56
Il calciatore del Borussia Dortmund nelle scorse settimane era molto vicino ai nerazzurri
Keystone
Sgarbo all'Inter? Il Milan vicino ad Emre Mor
Il calciatore del Borussia Dortmund nelle scorse settimane era molto vicino ai nerazzurri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Emre Mor potrebbe sbarcare a Milano entro la conclusione del mercato. E l'Inter non c'entra. La trattativa col club nerazzurro è saltata irrimediabilmente nei giorni scorsi, a causa delle esose percentuali richieste dall'agente Muzzy Ozcan.

Ora è il Milan, però, a farsi avanti per il talentuoso esterno d'attacco del Borussia Dortmund che, nei piani di Montella, potrebbe rappresentare una perfetta alternativa a Suso. Avviati contatti con l'entourage del calciatore che, molto probabilmente, cambierà squadra a breve.

Secondo quanto riferito dalla stampa turca, la volontà del 20enne gioiellino del Borussia è quella di sbarcare in Italia già quest'anno. Per questo motivo, dopo il flop della trattativa con l'Inter, è stato messo alla porta proprio l'agente Ozcan, ritenuto il "responsabile" della mancata chiusura dell'affare. Ozcan che, in un'intervista a Bayez Tv, ha chiarito non solo la sua posizione, ma dato anche un dettaglio sul futuro di Emre Mor: «Non sono più il suo agente, ma sono sicuro che giocherà in Italia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Soliti cuginastri !! ;)))
NOTIZIE PIÙ LETTE