Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETegola YB: a Mosca Hoarau non ci sarà

21.08.17 - 12:58
L'attaccante francese si è infortunato a una coscia e non prenderà parte alla sfida di ritorno dei playoff sul campo del CSKA
Tegola YB: a Mosca Hoarau non ci sarà
L'attaccante francese si è infortunato a una coscia e non prenderà parte alla sfida di ritorno dei playoff sul campo del CSKA
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Lo Young Boys dovrà fare a meno di Guillaume Hoarau - nella serata di mercoledì 23 agosto - in occasione della sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il CSKA Mosca.

L'attaccante francese si è infatti infortunato a una coscia nella partita di campionato contro lo Zurigo e non prenderà di conseguenza parte alla trasferta russa. Hoarau era stato sostituito al 74'.

Sul sito ufficiale della squadra, il club bernese non ha precisato la natura del ferimento, limitandosi a dire che il giocatore dovrà rimanere nella Capitale per sottoporsi a un trattamento intensivo per curare l'infortunio.

Non si tratta evidentemente di una buona notizia per l'YB, che per qualificarsi alla fase a gironi di Champions League dovrà ribaltare lo 0-1 rimediato all'andata davanti ai propri tifosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE