Cerca e trova immobili

SERIE AAutografi già firmati, a ore Behrami sarà bianconero

14.08.17 - 22:13
Il centrocampista rossocrociato si è accordato con l'Udinese. Ha scelto l'Italia per arrivare al top della condizione e della motivazione al Mondiale russo
Keystone
Autografi già firmati, a ore Behrami sarà bianconero
Il centrocampista rossocrociato si è accordato con l'Udinese. Ha scelto l'Italia per arrivare al top della condizione e della motivazione al Mondiale russo
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) – Valon Behrami è quasi un giocatore dell'Udinese. In quel “quasi” è racchiuso solo l'esito delle visite mediche, pratica alla quale ogni giocatore si sottopone al momento di trasferirsi da un club a un altro.

Chiusa la propria esperienza in Premier League, al Watford, il centrocampista rossocrociato ha valutato tutte le possibilità che il mercato gli offriva. Non ha preso in considerazione quelle fuori dall'Europa e ha declinato l'offerta – importante – del Sion. Questo per avere la possibilità di continuare a misurarsi in un campionato più competitivo della Super League. Ha dunque scelto l'Italia e Udine (è stato già visto in tribuna al Fiuli a firmare autografi), dove i bianconeri, pur non coprendolo d'oro, gli garantivano un posto da titolare.

Giocare, giocare e ancora giocare contro avversari di livello. Solo questo voleva Valon, deciso ad arrivare al top della condizione (e della motivazione) alla prossima estate, quella del Mondiale russo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Camarro 69 6 anni fa su tio
Qiando ho letto " sarà buanconero" ho preso un colpo ... eheheh peccato sai che bello se tornava a casa!

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande Valon !
NOTIZIE PIÙ LETTE