Cerca e trova immobili

MERCATOAltro colpo in arrivo? Morata vicino al Milan

17.07.17 - 11:11
L'attaccante spagnolo del Real potrebbe essere il prossimo colpo dei rossoneri
Keystone
Altro colpo in arrivo? Morata vicino al Milan
L'attaccante spagnolo del Real potrebbe essere il prossimo colpo dei rossoneri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Sarà Alvaro Morata il prossimo colpo di mercato del Milan? Dalla Spagna confermano che l'offensiva dei rossoneri per l'ex bomber della Juventus si sta facendo sempre più massiccia.

Sfumato il Manchester United, in lontananza il Chelsea (che si è fermato a 60 milioni da offrire al Real Madrid) è la proposta del Milan che in questo momento convince tutti. Sia il giocatore, cui andrebbero 10 milioni di euro netti all'anno, sia il club spagnolo (che ha sempre chiesto 90 milioni ma che ha capito che nessuno toccherà quella somma).

I procuratori di Morata, Nelio Lucas e Juanma Lopez, stanno lavorando a stretto contratto con Fassone e Mirabelli per limare i dettagli: decisiva anche la necessità del Real di far cassa per puntare a Mbappé del Monaco. Come diceva ieri Fassone ormai sono i top-player a chiamare il Milan e non viceversa, così se sullo sfondo resta ancora Belotti (ma il Torino dovrebbe abbassare le pretese) e se Aubameyang mostra apertamente il proprio apprezzamento di fronte alla possibilità di vestire la maglia rossonera è proprio Morata in pole per diventare il nuovo centravanti rossonero. L'ultima tentazione cinese è proprio lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE