Cerca e trova immobili

MERCATOBonucci! Trasferimento shock tra milioni, fascia e un furto

14.07.17 - 21:38
Il difensore italiano ha deciso di mollare la Juve per il Milan. Sarà coperto di denari e responsabilità
Keystone
Bonucci! Trasferimento shock tra milioni, fascia e un furto
Il difensore italiano ha deciso di mollare la Juve per il Milan. Sarà coperto di denari e responsabilità
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Leonardo Bonucci è ufficialmente un giocatore del Milan. Il clamoroso trasferimento sull'asse Torino-Milano si è consumato oggi, venerdì, dopo una trattativa tanto veloce quanto rumorosa. Il difensore ha deciso di lasciare la Juventus e di cedere alla corte dei rossoneri e l'ha fatto ingolosito da guadagni mostruosi ma anche perché ormai “seccato” dall'ambiente bianconero. Le liti con Max Allegri e le frizioni con i compagni lo hanno spinto al clamoroso voltafaccia.

A Milano Bonucci troverà un contratto faraonico (7,5 milioni all'anno più 2,5 di bonus, mentre la Juventus ne ha incassati 40+2 di bonus) e la fascia di capitano. La voglia di rivalsa, oltre alle grandi responsabilità subito ottenute, hanno spinto il 30enne a sottoscrivere l'ultimo grande contratto della sua carriera, quel quinquennale che lo porterà – probabilmente – a chiudere con il pallone in rossonero.

Per convincerlo a firmare, ultima chicca, a Milanello gli hanno messo su un vassoio d'argento pure la... “sua” maglia numero 19. Quel numero era già stato scelto da Kessie. L'ex atalantino non voleva mollarlo ma dietro le pressioni dei dirigenti...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE