Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAlioski addio, ora è ufficiale

13.07.17 - 18:20
Chiusa l'avventura a Lugano, il 25enne macedone è un giocatore del Leeds
TI-Press
Alioski addio, ora è ufficiale
Chiusa l'avventura a Lugano, il 25enne macedone è un giocatore del Leeds
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Gianni Alioski è un giocatore del Leeds. Rumors, supposizioni e ipotesi sono stati cancellati dalla nota ufficiale del Lugano, il quale ha confermato l'addio del 25enne macedone. In una stagione e mezzo a Cornaredo Alioski (che con il club britannico ha sottoscritto un quadriennale) ha collezionato 50 presente e 19 reti, aiutando la squadra a centrare salvezza prima e qualificazione all'Europa League poi.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:
"Il FC Lugano comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Leeds United FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ezgjan Alioski.

Il giocatore macedone, nato il 12 febbraio 1992, e arrivato a Lugano nella finestra invernale di mercato della stagione 2015/16, lascia i bianconeri dopo aver collezionato 50 presenze e 19 reti, contribuendo in maniera decisiva alla splendida cavalcata della scorsa stagione, culminata con lo storico terzo posto. A Gianni i migliori auguri per la sua nuova avventura da parte di tutta la famiglia bianconera, uniti a un sentito ringraziamento per quanto fatto in maglia bianconera."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cambiamainagota 6 anni fa su tio
grazie mille Gianni, come giocatore hai dato il massimo ci mancherai di sicuro ma spero che ti diverta e stia bene un abbraccio forte dalla tua super mega tifosa Susi

Bär 6 anni fa su tio
L'anno prossimo sarai di nuovo in svizzera, ti attendiamo

cambiamainagota 6 anni fa su tio
50 partite, hai corso sempre per 2. Ci sono stati anche momenti difficili ma hai sempre dimostrato il massimo impegno. Atleti come te si chiamano.....PROFESSIONISTI Non ti dimenticheremo mai e tanti auguri per una grande carriera!

USSColeDG67 6 anni fa su tio
Tantissimi auguri!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE