Cerca e trova immobili

SERIE A«Il mio unico desiderio era quello di restare al Milan»

12.07.17 - 19:31
Gigio Donnarumma ha commentato il rinnovo contrattuale firmato in queste ore
Keystone
«Il mio unico desiderio era quello di restare al Milan»
Gigio Donnarumma ha commentato il rinnovo contrattuale firmato in queste ore
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - È passato un mese da quando l'ad Fassone annunciava in conferenza stampa la rottura definitiva con Gigio Donnarumma. «Ho parlato con Raiola e mi ha comunicato la decisione del ragazzo di non rinnovare. Si tratta di una decisione definitiva». Era il 15 giugno. Sono trascorsi 27 giorni e si è capovolto tutto, come in un finale di un film a sorpresa. La firma sul rinnovo del contratto (avvenuta già ieri) con un sorriso splendente, mette a tacere tutti i rumors e le polemiche su un suo possibile addio.

In questi lunghissimi 27 giorni, il portiere ha dovuto fare i conti con i malumori dei tifosi, che accecati dalla rabbia gli hanno affibbiato il soprannome di "Dollarumma". La verità sta sempre nel mezzo: Donnarumma è un ragazzo di 18 anni, che deve valutare alcune proposte per la sua crescita professionale ed economica; è rappresentato da uno degli agenti più potenti del panorama calcistico, che non ha nella sua scuderia alcuna bandiera, ma solo un curriculum costellato da grandi trasferimenti, commissioni monstre e tanta capacità professionale. Che piaccia o meno il calcio si è evoluto, e il tornaconto economico è in cima ai desideri di tutti i calciatori.

«Sono orgoglioso di aver rinnovato il contratto ed è sempre stato il mio unico desiderio». Questa la frase rilasciata da Gigio in conferenza, confermata anche dal ds Mirabelli. «Sono nato e cresciuto qui - ha proseguito il baby portiere - ringrazio per l'affetto tutti i tifosi e sono dispiaciuto se alcuni di loro si sono sentiti traditi. Non era mia intenzione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bär 6 anni fa su tio
che faccia di tolla mi auguro che storari ti rubi il posto per sempre
NOTIZIE PIÙ LETTE