Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano-Milan: sono pochi i biglietti ancora disponibili

05.07.17 - 16:01
I bianconeri sfideranno la ben più blasonata formazione rossonera il prossimo 11 luglio
Lugano-Milan: sono pochi i biglietti ancora disponibili
I bianconeri sfideranno la ben più blasonata formazione rossonera il prossimo 11 luglio
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di martedì 11 luglio il Lugano affronterà il Milan in amichevole e la società bianconera ha emesso un comunicato concernente la prevendita dei biglietti.

Di seguito il comunicato:

"Continua a grande ritmo la prevendita per l’amichevole Lugano – Milan dell’11 luglio; più di 4’500 i tickets già venduti e biglietti per la Tribuna Monte Bré che sono andati esauriti. Per venire incontro alle tante richieste ricevute, la società ha deciso di sbloccare un contingente nella tribuna principale, precedentemente riservato a sponsor e abbonati, che non hanno fatto valere il diritto di prelazione; sarà quindi possibile sin da subito per tutti acquistare i biglietti per il settore 1.

I canali di vendita restano gli stessi: - PUNTI VENDITA TICKETCORNER (negozi Manor, principali uffici postali e stazioni FFS); - ONLINE SU TICKETCORNER.CH (i biglietti si possono stampare comodamente da casa); - SEGRETARIATO (orari di apertura 8.00-12.00 e 14.00-17.00, con il giovedì apertura prolungata alle ore 19.00).

Vista la grande affluenza prevista la Società consiglia a tutti i tifosi di affrettarsi nell’acquisto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Ottimo ! importante sarà essere coscienti del fatto che dal primo pomeriggio ci sarà un qualche "intoppo" in città e verso lo stadio....ma almeno dovrebbe essere qualcosa di pacifico e non stile "campionato" quando arrivano in treno, bloccano la stazione e alcune vie.....per un qualche centinaio di manigoldi....

Danny50 6 anni fa su tio
Non esageriamo. Ho trovato senza problemi biglietti top in tribuna centrale a 55.-. Ce ne sono ancora a bizzeffe.
NOTIZIE PIÙ LETTE