Cerca e trova immobili

LIGA30 milioni all'anno! Dopo il matrimonio Messi si lega a vita anche con il Barcellona

05.07.17 - 11:58
La clausola rescissoria della Pulce sarà invece di 300 milioni
30 milioni all'anno! Dopo il matrimonio Messi si lega a vita anche con il Barcellona
La clausola rescissoria della Pulce sarà invece di 300 milioni
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Dopo il matrimonio con la fidanzata Antonella Roccuzzo, ecco le nozze rinnovate con il Barcellona. Per Leo Messi è il momento di unioni durature e "Mundo Deportivo" annuncia che è tutto fatto per il prolungamento di contratto della Pulce.

L'accordo in essere scade nel 2018, ma verrà allungato fino al 2020 (quando il giocatore avrà 33 anni) con opzione per l'anno successivo. Le trattative tra il presidente Bartomeu e il padre-procuratore Jorge Messi sono andate a buon fine.

Per la firma si aspetta solo che Messi torni dalla luna di miele ad Antigua e da un successivo evento pubblicitario in Giappone, quindi bisognerà attendere metà luglio. Ritoccato anche l'ingaggio: Messi guadagnerà 30 milioni di euro all'anno. La clausola rescissoria invece sarà di 300 milioni.

In azulgrana ha vinto 30 titoli, tra cui quattro Champions League, otto campionati, ma anche riconoscimenti individuali come il successo per cinque volte del Pallone d'Oro e per quattro della Scarpa d'Oro. Ha già superato quota 500 gol con il Barça.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE