Cerca e trova immobili

CONFEDERATIONS CUP 2017Il Portogallo beffa il Messico e si piazza terzo

02.07.17 - 16:46
La formazione lusitana ha sconfitto i centroamericani 2-1 dopo i tempi supplementari, pareggiando lo svantaggio iniziale al 92'
Il Portogallo beffa il Messico e si piazza terzo
La formazione lusitana ha sconfitto i centroamericani 2-1 dopo i tempi supplementari, pareggiando lo svantaggio iniziale al 92'
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Grazie a un rigore realizzato da Adrien Silva e concesso per mani in area allo scadere del primo tempo supplementare, il Portogallo si è aggiudicato la finalina per il terzo posto nella Confederations Cup ai danni del Messico, con il punteggio finale di 2-1.

Senza Cristiano Ronaldo, cui è stato concesso di andare in vacanza in anticipo per conoscere le figlie recentemente nate, i lusitani sembravano rassegnati alla sconfitta dopo l'autogol al 9' della ripresa di Luis Neto, ma sono riusciti a trovare il pareggio in pieno recupero, a pochi secondi dal triplice fischio finale con Pepe.

Ai supplementari i portoghesi hanno giocato in 10 dal 106' a causa dell'espulsione di Nelsinho Semedo, ma anche i messicani al 112' hanno perso Raul Jimenez al secondo cartellino giallo. Così, il calcio di rigore realizzato da Silva al 104', è bastato ai lusitani per vincere la medaglia di bronzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE