Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETramezzani: «In Svizzera sto bene, adesso non voglio tornare in Italia»

19.06.17 - 21:58
Il nuovo tecnico dei vallesani è contento di poter iniziare la sua nuova esperienza al Sion
Tramezzani: «In Svizzera sto bene, adesso non voglio tornare in Italia»
Il nuovo tecnico dei vallesani è contento di poter iniziare la sua nuova esperienza al Sion
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Paolo Tramezzani, dopo aver lasciato il Lugano, è stato vicino ad approdare sulla panchina del Bari. Recentemente, però, è diventato il nuovo allenatore del Sion e in un'intervista rilasciata a TMW Radio, ha commentato così la scelta di restare in Svizzera:

«Ho ricevuto alcune chiamate da squadre interessate, ma ho preferito continuare la mia esperienza qui in Svizzera, un campionato che conosco bene perché molti giocatori della Nazionale albanese militano proprio in Super League».

Su un suo eventuale futuro in Italia: «In questo momento no, nonostante ci siano state delle richieste. Sto bene in Svizzera, spero di poter fare bene qui. Un giorno chissà, ma adesso non voglio tornare in Italia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 6 anni fa su tio
Un plauso al Tram per i risultati ottenuti. Mi accodo comunque al commento di Barrymc: non sono solo meriti suoi. Di pancia, penso sia comprensibile, invece gli lancio una selva di fischi che spero le teste matte gli tributino pure! Gli auguro fortemente di vedere il panettone in questi due anni, senza successi però e con tanta sofferenza e tante piaghe! Comprensibili le sue scelte, legittimo il rancore del tifoso!

Clinton 6 anni fa su tio
Niente panettone ? non merita altro... irriconoscente in tutto e per tutto !!

madras 6 anni fa su tio
no panettone !!

Bär 6 anni fa su tio
tempo un paio di mesetti e ti rivedremo a lugano in cerca di "nuove avventure"

patrick28 6 anni fa su tio
GRANDE PAOLO !

takefive 6 anni fa su tio
Avrà la stessa accoglienza di Donnaruma a Milano :-D

lancelot_1967 6 anni fa su tio
Che brutta persona! Spero sia accolto come merita a Cornaredo.

Gio 6 anni fa su tio
Risposta a lancelot_1967
Sarà accolto da applausi scroscianti, come è giusto che sia, visti i risultati ottenuti. Statisticamente il miglior allenatore degli ultimi 5 lustri. Non pensare alla maglia e all'amore per la squadra, ma sii obiettivo. E Paolo merita tutti gli applausi possibili. Perlomeno questo è il mio pensiero.

lancelot_1967 6 anni fa su tio
Risposta a Gio
Non saprei Gio. I risultati scaturiscono da una dinamica di gruppo e i successi vanno pertanto condivisi. Il suo comportamento individuale e l'inappropriato e feroce opportunismo mi hanno parecchio irritato e hanno annichilato quanto fatto di buono.... Come già scritto: "Un buon allenatore, ma un piccolo uomo"!

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a lancelot_1967
Concordo e mi permetto di aggiungere che è un bravo apprendista allenatore o sta imparando a diventarlo. Ha allenato 6 mesi!!!! Un girone di ritorno!!!! Sicuramente sa il fatto suo, ma non diamo solo a lui i meriti dei bei risultati della squadra.

Indira69 6 anni fa su tio
Paolo,Paolo...se hanno preferito Bucchi al Sassuolo qualche motivo ci sarà;non é che preferisci la Svizzera perché dall'italia offerte concrete e di livello non te ne sono arrivate?ti aspettiemo a Cornaredo la prossima stagione,da avversario,si intende...

moma 6 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Ma certo. Se gli fosse arrivata l'offerta, sarebbe partito a panzatéra, altro che in Svizzera sto bene. Gli auguro di resistere il più a lungo a Sion. Se arriva ai giorni dei crisantemi, sarà già un successo per lui. Al panettone, un eroe.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a moma
E se non arrivasse nemmeno alla vendemmia?
NOTIZIE PIÙ LETTE