Cerca e trova immobili

MERCATO«Voglio il Barcellona, ora o mai più»

14.06.17 - 21:25
L'attuale giocatore del PSG Marco Verratti vuole cambiare aria
Keystone
«Voglio il Barcellona, ora o mai più»
L'attuale giocatore del PSG Marco Verratti vuole cambiare aria
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - «Voglio il Barcellona, ora o mai più». Stando a quanto riferisce El Mundo Deportivo queste parole Marco Verratti le avrebbe rivelate a un gruppo di amici in una festa a Parigi, prima di partire per le vacanze nelle Isole Baleari.

Ormai è chiaro il braccio di ferro tra il giocatore italiano e il PSG, lo stesso agente Donato di Campli ha ribadito la volontà del giocatore di vestire la maglia azulgrana. Infruttuoso finora l'incontro tra le parti, il PSG non vuol mollare il centrocampista che ha già però dimenticato le infinite e reiterate dichiarazioni d'amore al club parigino. Nella sua testa c'è solo il Barcellona e la voglia di vincere qualcosa di importante. La folgorazione definitiva dopo la clamorosa remuntada in Champions, quando il PSG fu annichilito 6-1 dagli spagnoli. Inutilmente il presidente Nasser Al Khelaifi ha provato a convincerlo a rimanere promettendo nuovi acquisti. 

I blaugrana sono pronti ad offrire 100 milioni di euro anche se per ora da Parigi non ci sentono e dichiarano il giocatore più che incedibile. Si preannuncia un'estate caldissima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
.. sia per il Barça che per il ragazzo operazione intrigante. Il gioco dei balugrana è quello che si sposa di più con le caratteristiche di Marco Verratti. Ci sta!

Bär 6 anni fa su tio
che cifre vergognose per uno che tira due calci a un pallone

sergejville 6 anni fa su tio
Bravo ma sopravvalutato.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Permetti di non essere d'accordo ;) Verratti è un giocatore fortissimo e di tipologia un po' rara ai giorni d'oggi. Centrocampista completo, playmaker tecnico, reattivo e agile. Protegge bene il pallone , ha dribbling e che passaggi. Insomma in poche parole è uno che sa dettare i tempi. Cit. di Xavi : « Il suo stile di gioco ricorda il mio. È molto bravo sia nei passaggi corti che in quelli lunghi, serve ottimi assist ed è difficile togliergli il pallone. È uno dei migliori centrocampisti del mondo. »
NOTIZIE PIÙ LETTE