Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano per il doppio colpo: "eliminare" il Vaduz e andare in Europa

19.05.17 - 07:00
Sabato sera, a Cornaredo, i bianconeri potrebbero centrare la matematica qualificazione alla prossima Europa League e, contemporaneamente, condannare i biancorossi alla retrocessione
Ti-Press
Lugano per il doppio colpo: "eliminare" il Vaduz e andare in Europa
Sabato sera, a Cornaredo, i bianconeri potrebbero centrare la matematica qualificazione alla prossima Europa League e, contemporaneamente, condannare i biancorossi alla retrocessione
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Completati ieri sera i match della 33esima giornata è già tempo di guardare a quel che accadrà nel prossimo turno, che si consumerà a cavallo di questo weekend.

Il fine settimana potrebbe rivelarsi molto importante per il Lugano, che avrà la possibilità di aggiungere qualche altro verdetto al campionato. Fino a questo punto le uniche certezze riguardano i primi due posti della graduatoria, blindati da Basilea e Young Boys. Domani (ore 20), in casa, i bianconeri potrebbero invece sancire la matematica discesa del Vaduz in Challenge League. Più che per i problemi dei rivali, la sfida di Cornaredo potrebbe in ogni caso rivelarsi fondamentale perché, se vinta, sancirebbe il sicuro ingresso in Europa della truppa di mister Tramezzani.

Una gita continentale, il prossimo anno, non era stata certo programmata e - al termine del girone d'andata - pareva tutt'altro che probabile. L'incredibile accelerazione di Sadiku e compagni da febbraio in avanti ha in ogni modo rimescolato le carte del campionato, regalando al Ticino mesi di gloria e nuove, importanti, speranze. Manca ora solo l'ultimo passo affinché questi sogni si concretizzino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Lugano: guarda verso l'alto......non ti preoccupare se l'avversario ha problemi verso il basso....sono c***i loro !!
NOTIZIE PIÙ LETTE