Cerca e trova immobili

SERIE AUragano Napoli, 5 schiaffi al Toro. Il Crotone sogna la salvezza

14.05.17 - 17:12
Tutto troppo facile per gli uomini di Sarri, che liquidano i granata con un sonoro 5-0. I calabresi superano 1-0 l'Udinese e mettono i brividi all’Empoli e al Genoa (ko contro Cagliari e Palermo)
Keystone
Uragano Napoli, 5 schiaffi al Toro. Il Crotone sogna la salvezza
Tutto troppo facile per gli uomini di Sarri, che liquidano i granata con un sonoro 5-0. I calabresi superano 1-0 l'Udinese e mettono i brividi all’Empoli e al Genoa (ko contro Cagliari e Palermo)
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Prova di forza del Napoli di Sarri. Impegnati in trasferta, i partenopei hanno liquidato il Torino con secco 5-0. Mai realmente in grado di arginare le sfuriate degli ospiti, i granata sono caduti sotto i colpi di Callejon (7', 76'), Insigne (60'), Mertens (72') e Zielinski (78'). In classifica il Napoli si riporta momentaneamente al secondo posto, +2 sulla Roma (in campo stasera contro la Juve).

Colpaccio del Crotone che supera 1-0 l'Udinese e torna prepotentemente in cosa per la salvezza. Allo Scida decide il sigillo di Rohden al 18'. Ora in classifica il Crotone ha 31 punti, ovvero -1 dall'Empoli e -2 dal Genoa.

Genoa ed Empoli entrambi sconfitti nella giornata odierna. Il Grifone ha perso 1-0 a Palermo (a segno Rispoli al 13'), mentre l'Empoli è caduto 3-2 al Sant'Elia. Cagliari subito avanti con Sau (7') e Farias (17', 45'); generosa ma inutile la reazione degli ospiti con le reti di Zajc (79') e Maccarone all'85'.

Nelle ultime due sfide del pomeriggio da segnalare l'1-1 tra Sampdoria e Chievo (al gol di Quagliarella per i blucerchiati all'11 ha risposto Inglese al 46') e il 3-1 del Bologna sul Pescara. Per gli uomini di Donadoni a segno Destro (8', 91') e Di Francesco (48'), mentre la banda Zeman ha trovato la via del gol con Bahebeck per il momentaneo 1-1 al 24'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE