Cerca e trova immobili

MLSDzemaili saluta Bologna e vola a Montréal: «Mi sono sentito un leader»

09.05.17 - 16:32
Il centrocampista rossocrociato: «Qui sono stato benissimo, mi rimarrà un ricordo estremamente positivo. Ringrazio Donadoni, mi ha consegnato le chiavi della squadra»
Keystone
Dzemaili saluta Bologna e vola a Montréal: «Mi sono sentito un leader»
Il centrocampista rossocrociato: «Qui sono stato benissimo, mi rimarrà un ricordo estremamente positivo. Ringrazio Donadoni, mi ha consegnato le chiavi della squadra»
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Il momento dei saluti è arrivato per Blerim Dzemaili che, lasciata la maglia rossoblù e si trasferisce ai Montréal Impact in Mls (domenica sarà già in campo contro i Columbus Crew). Il centrocampista rossocrociato ha affidato alla wb tv del Bologna i ringraziamenti di rito:

«Ringrazio Bologna e il Bologna, sono stato da Dio e posso dire che un'accoglienza del genere è paragonabile solo a quella di Napoli. L’affetto che ho ricevuto è stato incredibile, mi rimarrà un ricordo estremamente positivo, fin dal primo giorno sono rimasto senza parole dall’ambiente che ho trovato».

La scelta di andare a Montreal, Dzemaili la motiva così: «Guardo la MlS da qualche anno – ha proseguito – L’offerta è stata importante per me e per la mia famiglia, volevo vivere un'esperienza di vita nuova, unica. Ringrazio il presidente, quello che sta facendo per gli Impact e il Bologna è incredibile. La squadra ha tanto talento, i ragazzi devono credere nelle loro possibilità. Non devono sprecare anni di carriera come ho fatto io, spero di essere riuscito a trasmettere a loro questo concetto».

Sul suo rendimento e sulla sua esperienza agli ordini di Donadoni, Dzemaili si espone: «Sono contento del fatto che mi siano state consegnate le chiavi della squadra – ha ammesso – Dal punto di vista realizzativo non avevo mai fatto una stagione così, ringrazio l’allenatore per la fiducia. Mi sono sentito un leader e mi piace esserlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE