Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFuria Bayern contro l'arbitro: negli spogliatoi interviene la polizia

19.04.17 - 11:56
È successo in seguito all'eliminazione dei bavaresi per mano del Real Madrid
Furia Bayern contro l'arbitro: negli spogliatoi interviene la polizia
È successo in seguito all'eliminazione dei bavaresi per mano del Real Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Davanti alle telecamere hanno cercato di mostrare fair-play, nei limiti del possibile, ma il dopo-partita del Bayern – dopo il ko in Champions contro il Real Madrid ai supplementari – è stato assai agitato.

In particolare tre giocatori del club bavarese (Lewandowski, Thiago e Vidal) hanno fatto irruzione nello spogliatoio dell'arbitro Kassai e dei suoi assistenti con insulti e grida minacciose: sotto accusa l'espulsione del cileno e due gol in fuorigioco realizzati da Ronaldo.

Solo l'intervento della polizia è riuscito ad allontanare i calciatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Forse il Bayern dimentica che , oltre che all'andata ha beneficiato di un rigore , per dire con eufemismo dubbio, e che in una partita contro la Fiorentina, l'allora squadra allenata dal grande Cesarone Prandelli, segnò un gol in netto fuorigioco con Klose. Ma lì bocce cucite.

Meridiana 6 anni fa su tio
Direi che questo non ci deve sorprendere in quanto il comportamento di certi germanici, senza fare di un erba un fascio, è ormai conosciuto da secoli !!!! Penso che, possiamo solo augurarci che possano almeno adeguarsi e non sempre pensare e dimostrare il loro senso di supremazia ! Bisogna anche saper perdere. Auguri

ofiuco 6 anni fa su tio
Ieri sera partita chiaramente condizionata da errori arbitrali a favore del Real, il quale se e' vero che tutto si bilancia deve perdere la Champions per errori arbitrali contro. Va pero' detto che all'andata un rigore fasullo il Bayern l'ha ottenuto e non mi sembra che si siano lamentati.

sergejville 6 anni fa su tio
Mettere tutto sulla bilancia, sportivoni di tedeschi. gli arbitri (vedi anche il furto ai danni del Leicester una settimana fa) sono deboli e spesso arroganti. Un disastro.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Concordo al 50% , ossìa gli arbitri sbagliano (come calciatori e allenatori) ma devono essere un po' "arrogantelli" ossìa devono farsi rispettare per il ruolo che coprono. Se esistono frodi sportive , per conto mio non partiranno mai dagli arbitri, che in alcuni paesi hanno pure pagato con la vita!!! Chi tutela la classe arbitrale ? Le squadre si lamentano a destra e a sinistra , ma in mezzo ci stanno sempre loro. Non scordiamolo.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Sono del parere che, come sempre la ragione sta nel mezzo. Gli arbitri sbagliano e molto anche, ed è incredibile che più ce ne sono in campo ed ai bordi, più sembra sbaglino. Non è però corretto paragonare i loro sbagli a quelli dei giocatori e degli allenatori. I primi, prevalentemente, sbagliano gesti tecnici, in alcuni casi eseguiti con....i piedi. I secondi, prevalentemente, devono decidere su fatti non ancora avvenuti, quindi in anticipo. Gli arbitri vedono e decidono. Sono tre situazioni totalmente diverse. Detto questo mio pensiero, l'altra sera, per i quarti di finale di Champions League, se ne sono viste troppe in una sola partita. secondo me sta qui tutta la discussione. Ricordiamoci che dove vige un grande equilibrio, sono i dettagli a fare la differenza: un tiro sbilenco, un controllo sbagliato, un fuorigioco dato o non dato, un giallo o doppio giallo dato o non dato, un rigore...una palla dentro o fuori la linea di porta, ecc. Ne vedremo ancora di belle, speriamo solo non troppe in un sol colpo.

sergejville 6 anni fa su tio
M hanno reclamato anche quando gli hanno stra-regalato il rigore all'andata (poi sbagliato da Vidal) o ieri sera sul rigore inventato (Robben andava ammonito per simulazione) che è costato al rete lo 0-1? Poi dopo -non ci piove- gli arbitri hanno commesso due grossi errori a favore dei padroni di casa. Della serie, calcio miliardario, arbitri non all'altezza.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Si ma 1) Arbitri che cmq vada PAGANO sempre 2) Arbitri che non prendono gli stipendi dei calciatori 3) Arbitri mai tutelati a sufficienza Denominatore comune "arbitri bistrattati"

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Poi con metro si può dire "arbitro non all'altezza" ? Non esiste una graduatoria o ranking per gli arbitri (per sapere come arbitrano); si va così a stima...

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Scusa ma mi permetto scrivere la mia opinione sui tre punti da te citati: 1) Non so in quale modo gli arbitri PAGANO quando commettono errori decisivi. Bisognerebbe distinguere gli errori "pertinenti" e quelli decisamente no. Ma chi può farlo? Pertnato dire che PAGANO.....!!! 2) Concordo pienamente. Gli arbitri hanno una grosso lavoro da svolgere in campo (o pista) ed una grossa responsabilità sulle spalle. Dovrebbero essere remunerati molto meglio. Poi non penso che solo per questo possono migliorare. 3) Gli arbitri sono sufficientemente tutelati dagli organi preposti, che a volte riescono a difendere e giustificare anche l'impossibile. Poi un altro conto è quello che esprimono gli addetti ai lavori (comunque punibili in quanto tesserati), quello che scrivono i giornalisti e quello che urlano i tifosi. Qui si tratta solo di cultura sportiva e non solo.

franco1951 6 anni fa su tio
Squadre spagnole sfacciatamente favorite in CL: Barcellona contro PSG e ora anche il Bayern in maniera a dir pco scandalosa: oltre un metro di fuorigico sul secondo goal di Ronaldo. Fette di salame sugli occhi o portafogli pieni?. Speriamo che lstasera a Juve non subisca lo stesso trattamento

bubi_67 6 anni fa su tio
Siamo noi i cucu a credere ancora nella sportività, e che sia il campo a decidere... ieri sera fra gol in fuori gioco, espulsioni mancate e espulsioni inesistenti.... Io sono sempre più convinto che dappertutto è tutto combinato e deciso prima....

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a bubi_67
Ti sbagli!

bubi_67 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
vedremo....

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a bubi_67
Quindi -secondo te- visto che è tutto organizzato chi sarà il vincitore di questa Champions?

Kari32 6 anni fa su tio
In effetti, tra arbitro e guardalinee, ne hanno combinate di ogni! Hanno dato il secondo ammonimento a Vidal nell'unico intervento corretto che ha fatto; era pure in vantaggio ed è stato lui a subire il fallo madrilista! E' stato il chiaro esempio di come un arbitro abbia influito attivamente sul risultato!

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a Kari32
Allora mettiti comodo in poltrona stasera, a vedere come influiranno...quelle di ieri sera ti sembreranno bagatelle.... Comincio a pensare che la Repsol investa anche nel calcio oltre al motociclismo...

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Kari32
E i rigori (2 in 2 partite) regalati al bayern?

Kari32 6 anni fa su tio
Risposta a gp46
Cominciate già a lamentarvi e non avete ancora visto l'erba! Mi sembra di sentire i tifosi del vecchi che si lamenta e poi ne combina peggio degli altri!
NOTIZIE PIÙ LETTE