Cerca e trova immobili

SERIE ADecolla il nuovo Milan: «Subito il rinnovo a Donnarumma»

14.04.17 - 15:36
Fassone: «Avremo un budget importante per costruire una squadra competitiva ed ambiziosa»
Keystone
Decolla il nuovo Milan: «Subito il rinnovo a Donnarumma»
Fassone: «Avremo un budget importante per costruire una squadra competitiva ed ambiziosa»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Grazie a Berlusconi e Fininvest per la fiducia, il Milan è un top club e ci aspetta una grande responsabilità: riportare la società ai livelli che gli spetta. Forza Milan!». Queste le prime parole (in cinese) di Li Yonghong, il nuovo proprietario del Milan.

Inizia oggi una nuova era per il club rossonero dopo il closing firmato, e il passaggio di consegne a cena con Silvio Berlusconi. L'obiettivo è riportare il Milan ai vertici: «Tutte le stelle che sono state in questo club fanno sì che i tifosi si aspettino il ritorno del club ai vertici d'Europa. Per questo abbiamo grosse responsabilità alle spalle. Siamo un team efficiente e molto stabile e vogliamo che i professionisti si possano dedicare al proprio settore. Abbiamo delegato al Signor Fassone di sviluppare il lavoro per il Milan in futuro. Perciò noi crediamo che lui sia il candidato migliore per essere il CEO futuro. Crediamo che con la sua guida le performances del Milan siano sempre migliori e la squadra sia competitiva nel mondo».

È stato proprio Fassone poi a spiegare il progetto: «Berlusconi ieri sera ci ha trasmesso l'amore per il Milan. Il rinnovo di Donnarumma è una delle nostre priorità, vogliamo risolverlo in tempi brevi anche se sappiamo che spesso subentrano tanti fattori che possono rallentare il processo: ma vogliamo fare di Gigio una bandiera». Conferme importanti sia per il mercato che per la guida tecnica: «Avremo un budget importante per costruire una squadra competitiva ed ambiziosa. Montella ha il nostro apprezzamento, già quando fu scelto in estate mister Li e mister Han avevano gradito la scelta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE