Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELa sconfitta contro il Lugano brucia: «La qualità del nostro calcio è sparita»

10.04.17 - 18:56
Il presidente del Sion, Christian Constantin, si è espresso in seguito alla brutta battuta d'arresto patita dai suoi a Cornaredo contro i bianconeri
La sconfitta contro il Lugano brucia: «La qualità del nostro calcio è sparita»
Il presidente del Sion, Christian Constantin, si è espresso in seguito alla brutta battuta d'arresto patita dai suoi a Cornaredo contro i bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Il primo tifoso del Sion, Christian Constantin, ha mostrato tutto il suo disappunto in seguito alla pesante sconfitta incassata domenica a Cornaredo contro il Lugano (2-4).

Il presidente non ha ancora messo sulla graticola il coach Peter Zeidler, ma ha però stilato un bilancio dopo 27 partite, quando ne mancano soltanto 9, ovvero un girone: «Ho finora constatato che il nostro portiere è migliorato, ma altrimenti la qualità del nostro calcio è praticamente sparita. Attualmente la squadra non sta girando bene, applichiamo sempre gli stessi schemi e nelle ultime 13 gare la media dei punti conquistati è di 1,2», ha dichiarato proprio Constantin. «Allenatore in discussione? Per il momento non sono ancora arrivato a questo stadio di riflessioni. Bisognerà però discutere ed è quello che farò con Peter».

I vallesani occupano comunque la terza posizione in classifica con 42 punti, a nove lunghezze dall'YB secondo (53), ma con due punti in più del Lucerna (40)... «Avevamo la grande possibilità di restare a ridosso del secondo posto, ma l'abbiamo persa. Adesso per noi la terza piazza è troppo importante in ottica Europa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE