Cerca e trova immobili

SERIE ADisastro Inter: «La colpa è di tutti, siamo stati superficiali»

09.04.17 - 21:32
L'allenatore dei nerazzurri Stefano Pioli ha commentato l'incredibile sconfitta subita dalla sua squadra in quel di Crotone
Keystone
Disastro Inter: «La colpa è di tutti, siamo stati superficiali»
L'allenatore dei nerazzurri Stefano Pioli ha commentato l'incredibile sconfitta subita dalla sua squadra in quel di Crotone
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Ci si aspettava una reazione da parte dell’Inter dopo il ko interno contro la Sampdoria. Ed invece è arrivata un’altra sconfitta per i nerazzurri, ancor più inattesa in quel di Crotone, i quali ora si presenteranno al derby di sabato prossimo al settimo posto, scavalcati dal Milan.

«Abbiamo approcciato male la gara – ha detto l'allenatore Stefano Pioli ai microfoni di Premium Sport – dovevamo fare molta attenzione al Crotone, rispettando l’avversario e giocando per vincere la partita. Forse sono stato poco abile nel trasmettere il tutto alla squadra prima della partita, ma la colpa è di tutti, nessuno escluso. Inter superficiale e bocciata, non può essere altrimenti. Oggi hanno giocato calciatori d’esperienza che dovevano dare una mano a risalire la corrente, ma non è accaduto. Faccio mea culpa e quale occasione migliore per il riscatto se non nel derby contro il Milan».

L’obiettivo Europa League per la dirigenza è basilare e quasi doveroso da raggiungere ma Pioli rimarca il proprio cammino: «Non bisogna dimenticarsi la posizione dell’Inter di qualche mese fa. Siamo stati continui per 4-5 mesi e ora abbiamo avuto delle battute d’arresto. Rimbocchiamoci le maniche a partire dal derby e solo grazie al lavoro e alla continuità di risultati si possono ottenere delle soddisfazioni; in caso contrario è giusto subire delle critiche».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE