Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Winterthur inguaia il Chiasso, il Wil punito in casa dal Wohlen

09.04.17 - 17:02
La compagine zurighese ha espugnato Aarau 3-2, mentre i sangallesi hanno perso 4-1 davanti ai propri tifosi
Il Winterthur inguaia il Chiasso, il Wil punito in casa dal Wohlen
La compagine zurighese ha espugnato Aarau 3-2, mentre i sangallesi hanno perso 4-1 davanti ai propri tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - Nella partita del 27esimo turno di Challenge League, il Winterthur ha battuto l'Aarau 3-2 e ha agganciato così il Chiasso in classifica. Le due squadre condividono attualmente l'ultima piazza con 26 punti, anche se bisognerà capire come evolverà la situazione legata al Wil, dato che i sangallesi riceveranno con tutta probabilità almeno tre punti di penalità, che potrebbero anche essere sei. In questo caso il Wil, settimo con 28 punti, prenderebbe lo statuto di ultima della classe.

Per quanto riguarda il calcio giocato il Winterthur ha superato la squadra allenata da Schaellibaum grazie ai sigilli di Kamber (5'), Silvio (19') e Frontino (55'). Per i padroni di casa dono invece andati a segno Ciarrocchi (46') e Pablo Garat (85').

Nell'altra sfida il Wil è stato umiliato in casa dal Wohlen (1-4) e dopo soli 38' gli ospiti conducevano 3-0 in virtù della marcatura di Castroman (4') e alla doppietta di Stahel (18' e 38'). Al 63' Pacar ha anche siglato il 4-0, dopodiché Fazli ha accorciato le distanze al 70' (4-1).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE