Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEVerratti in disco prima dell'umiliazione. L'agente: «Lo vogliono sputtanare, denunciamo»

10.03.17 - 19:34
La stampa transalpina sta cercando i colpevoli per la clamorosa sconfitta patita dal PSG contro il Barcellona
Keystone
Verratti in disco prima dell'umiliazione. L'agente: «Lo vogliono sputtanare, denunciamo»
La stampa transalpina sta cercando i colpevoli per la clamorosa sconfitta patita dal PSG contro il Barcellona
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Bufera in Francia su Marco Verratti. Dopo la clamorosa eliminazione del Paris Saint-Germain a opera del Barcellona, non si placano le polemiche sui calciatori parigini e sui motivi che avrebbero provocato l'indecorosa disfatta.

A lanciare ombre e sospetti non sono soltanto giornali scandalistici. Anche l'autorevole L'Equipe ha infatti il suo “scoop”, vero o presunto. Secondo il prestigioso quotidiano francese, il giorno prima della partenza per Barcellona l'ex regista del Pescara sarebbe stato avvistato da alcuni testimoni, in compagna di Blaise Matuidi, in una discoteca. I due calciatori del PSG avrebbero fatto da guest star al lancio della nuova linea griffata dalla cantante Rihanna e si sarebbero intrattenuti fino a notte fonda.

Intervenuto a Radio Crc, Donato Di Campli, agente di Verratti, ha smentito tutto: «Tutto falso, adiremo le vie legali e stiamo studiano le strade da percorrere. L'immagine di Verratti è sacra e non permettiamo a nessuno di sputtanarla. Una cosa è criticare tecnicamente il ragazzo e un'altra è entrare nell'aspetto personale dicendo cose assolutamente false. Marco ha un contratto fino al 2021 col PSG e sta bene lì. Se non lo mandano via, non prenderà in considerazione nessuna offerta di mercato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE