Cerca e trova immobili

LIGUE 1Balotelli in panchina. Favre taglia corto: «Metto in campo la formazione migliore»

11.02.17 - 20:59
L'attaccante del Nizza nella prima parte della stagione ha trascinato i francesi in vetta alla classifica, ora resta a guardare. Anche contro il Rennes non sarà titolare
Balotelli in panchina. Favre taglia corto: «Metto in campo la formazione migliore»
L'attaccante del Nizza nella prima parte della stagione ha trascinato i francesi in vetta alla classifica, ora resta a guardare. Anche contro il Rennes non sarà titolare
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Gol, assist e tanti punti regalati al Nizza: Mario Balotelli sembrava essere rinato in Francia ma, dopo i primi mesi entusiasmanti, ora SuperMario - dopo i primi segnali di nervosismo riscontrati con la litigata avuta col tecnico del Bastia e a seguito dei cori razzisti subiti - sembra essere uscito dagli schemi e dalle scelte di Favre.

Il tecnico svizzero ha relegato Balo in panchina nella sfida giocata contro il Saint-Etienne, facendo infuriare i propri tifosi, innamorati dell'attaccante italiano autore fin qui di 11 gol in 33 partite.

«Non voglio parlare di Mario - ha spiegato in conferenza Favre -. Della questone (il poco lavoro nella fase difensiova di Balotelli, ndr) ne discutiamo da inizio stagione. Prendiamo tutte le cose buone che ci ha dato finora, ma cosa deve fare un allenatore? Mettere in campo la formazione migliore possibile in base alle sue idee. E poi non voglio fare una conferenza stampa solo per Balotelli».

Qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto tra i due: col Rennes, SuperMario partirà nuovamente dalla panchina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE