Cerca e trova immobili

SERIE ABordate contro l'Inter: «Non sa perdere, eppure è abituata...»

09.02.17 - 17:50
John Elkann interviene sulle polemiche nate dopo la sfida dello Stadium: «Non sanno accettare le sconfitte, la Juve ha meritato di vincere»
Bordate contro l'Inter: «Non sa perdere, eppure è abituata...»
John Elkann interviene sulle polemiche nate dopo la sfida dello Stadium: «Non sanno accettare le sconfitte, la Juve ha meritato di vincere»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus è scesa nuovamente in campo, ha battuto il Crotone, ma pensa ancora all'Inter. All'inaugurazione della mostra per i 150 anni del quotidiano "La Stampa", John Elkann, presidente di Exor, la holding proprietaria del club bianconero, punge  - per usare un eufemismo - i nerazzurri:

«È stupefacente la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l'abitudine», ha sottolineato Elkann. »Io ero allo Stadium, è stata una bella partita, positiva anche da parte nerazzurra. Mi spiace che poi si debbano creare polemiche dopo una bella sfida che la Juve ha meritato di vincere giocando bene. La cosa importante è comprendere bene quello che succede in campo e riconoscere la sportività che la Juve ha sempre dimostrato di avere. Il campionato comunque è ancora aperto. Ci sono tantissime partite e bisogna rimanere molto concentrati. L'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose in curva? C'è assoluta collaborazione e non siamo preoccupati sulle allegazioni fatte a Juventus e ai suoi dirigenti. Vogliamo fare chiarezza assoluta su questi temi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ceresiano 7 anni fa su tio
John Elkann dimentica che il suo direttore sportivo Marotta, dopo Bayern-Juve dell'anno scorso, disse: "la Juve in Europa non è tutelata, l'arbitraggio ci ha lasciato perplessi". Ha perso un'ulteriore occasione per stare zitto.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a Ceresiano
beh, ma questo è il tipico atteggiamento dei gobbi rubbentini. Di più non si può pretendere

Ceresiano 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Hai ragione! La loro arroganza non ha limiti

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a Ceresiano
Del resto, chissà come mai, in Europa non vincono mai.... così forti in Italia e così schiappe in Europa? Piuttosto inspiegabile. Ancora di più se pensi che l'Inter, che loro tanto prendono in giro è riuscita a vincere il triplete ed ha in bacheca più coppe dei campioni della Juve (e pure una coppa uefa, che ha anche la Roma e che loro non hanno...).

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Qualche anno fa in un'amichevole estiva: Lugano vs Inter e se ricordo bene finì pari dopo un mezzo dominio del Lugano... Tifavo Altobelli e Zenga ma c'erano solo solo "riseve" :-D Sempre e solo Bianconerooooooooo

veneno 7 anni fa su tio
La Juve sa vincere pagando, è abituata
NOTIZIE PIÙ LETTE