Cerca e trova immobili

SERIE ARicardo Rodriguez ha detto sì all'Inter

08.01.17 - 21:55
Il difensore rossocrociato raggiungerà i nerazzurri nel mese di giugno
Ricardo Rodriguez ha detto sì all'Inter
Il difensore rossocrociato raggiungerà i nerazzurri nel mese di giugno
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'Inter continua a corteggiare Ricardo Rodriguez. Il laterale mancino del Wolfsburg, classe '92, con esperienza internazionale, è un obiettivo dichiarato della società nerazzurra. E' un profilo che piace tanto, per caratteristiche tecniche e fisiche. Il sogno sarebbe quello di portarlo a Milano fin da subito, ma a meno di clamorosi colpi di scena, il nazionale svizzero non si muoverà prima di giugno.

Ingaggio e clausola. Il calciatore è legato da un contratto che prevede una clausola rescissoria da 22 milioni di euro. Secondo calciomercato.com, l'Inter sta lavorando per abbassare la richiesta del club tedesco di almeno un paio di milioni. Con l'agente del giocatore le trattative vanno avanti. L'Inter offre un quadriennale da 3 mln bonus compresi, mentre il calciatore chiede qualcosa in più. Le parti sono piuttosto vicine.

La concorrenza. I nerazzurri sono prudenti sulla buona riuscita dell'affare, poichè si sta scatenando una grande concorrenza attorno allo svizzero. La Juve ha messo gli occhi su di lui, in vista di un'uscita in quel ruolo(Evra?), ma Rodriguez preferirebbe l'Inter, dove sarebbe il titolare inamovibile. Ai bianconeri infatti, difficilmente troverebbe spazio con Alex Sandro in rosa. Anche il PSG ed alcune big inglesi hanno chiesto informazioni su di lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE