Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Sono stanco, spero di gioire tra qualche mese...»

20.12.16 - 22:12
Il presidente Angelo Renzetti ha commentato l'approdo a Lugano di Paolo Tramezzani
TiPress
«Sono stanco, spero di gioire tra qualche mese...»
Il presidente Angelo Renzetti ha commentato l'approdo a Lugano di Paolo Tramezzani
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Alla fine la tanto attesa ufficialità è arrivata: Paolo Tramezzani è colui che guiderà il Lugano nel girone di ritorno. L'ex calciatore dell'Inter avrà l'arduo compito di condurre i bianconeri alla salvezza e di "girare" una stagione che, da ormai troppe partite, stava prendendo una brutta piega. 

Presidente Renzetti, è felice?
«Non gioisco fino in fondo, tutta questa storia mi ha stancato. Spero di festeggiare tra qualche mese, ma oggi di sicuro a prevalere è la stanchezza».

Quanto è stato difficile portare Tramezzani a Lugano?
«La trattativa non è stata difficilissima in quanto Tramezzani ha tantissima voglia di mettersi in gioco. Venendo a Lugano ha rinunciato a dei compensi importanti. È un allenatore con tantissima energia che è pronto al grande salto».

Il nuovo allenatore non avrà molto tempo per conoscere Lugano e la sua nuova squadra. I risultati saranno subito importantissimi...
«Di questo non ho paura. È da cinque anni che segue il campionato svizzero. Seguiva già il Locarno ai tempi di Sadiku e dunque sa come funzionano le cose qui». 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 7 anni fa su tio
Mah! un altro allenatore che per giunta anche se dice che conosce il calcio svizzero, non ho idea di quanto può conoscerlo, ha mai visto giocare le squadre avversarie? a mai visto giocare il Lugano? sua nuova squadra...che abbia seguito il Locarno servirà a qualcosa? dubito e ahimé il ritorno sono non molte partite per conoscere il calcio. Tanti diranno e Zeman non era uguale? ma signori volete mettere l'esperienza di Zeman a questo, ma l'avete sentito nei commenti sulla RAI? aiutooooo. Presidente mi ricordi tanto ovviamente nel piccolo a Moratti, dunque torna a fare il tuo lavoro e limitati a giocare al fantacalcio e forse il Lugano tornerà una cosa seria.

madras 7 anni fa su tio
Grazie Andrea per il lavoro svolto, ora il Lugano può andare in challenge tranquillamente e il Renzetti se lo merita.

Telma 7 anni fa su tio
quando Renzetti, alcuni mesi fa, lodava Manzo. Mi ricordo frasi del tipo: "alle volte non ci si rende conto di avere le persone giuste già in casa......". Auguro a Renzetti e al Lugano di riuscire perlomeno a salvarsi. Non dovesse essere così varrà il detto: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
NOTIZIE PIÙ LETTE