Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI RUSSIA 2018Svizzera attenta: il Portogallo ne fa quattro alla Lettonia

13.11.16 - 23:07
I lusitani si sono imposti 4-1 e inseguono in classifica la formazione allenata da Petkovic. Per ora la differenza reti sorride a Cristiano Ronaldo e compagni. Belgio ok: 8-1 all'Estonia
Svizzera attenta: il Portogallo ne fa quattro alla Lettonia
I lusitani si sono imposti 4-1 e inseguono in classifica la formazione allenata da Petkovic. Per ora la differenza reti sorride a Cristiano Ronaldo e compagni. Belgio ok: 8-1 all'Estonia
CALCIO: Risultati e classifiche

FARO (Portogallo) - Grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo - la prima rete su rigore - il Portogallo ha risposto alla Svizzera battendo 4-1 la Lettonia.

La quarta partita del Gruppo B ha quindi sorriso ai lusitani, i quali consolidano ora la seconda piazza in classifica (9 punti) a tre lunghezze dalla formazione allenata da Vladimir Petkovic (12), ma due in più rispetto all'Ungheria in terza posizione (7).

I campioni d'Europa in carica sono passati in vantaggio al 28' con il loro uomo più rappresentativo, ovvero Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore.

Nella ripresa i portoghesi, dopo aver beneficiato di un altro tiro dagli 11 metri fallito dallo stesso Cr7 (59'), si sono poi fatti recuperare da Zjuzins (67'), ma sono riusciti a rialzare la testa nell'ultima parte della sfida. Al 70' Carvalho, all'85' ancora Cristiano Ronaldo e a tempo scaduto Bruno Perez (92'), hanno fissato il punteggio sul 4-1 finale.

Grazie a queste quattro segnature il Portogallo (16-3) può vantare ora una differenza reti di +7 nei confronti della nostra Nazionale (9-3).

Negli altri incontri da segnalare l'8-1 con cui il Belgio ha liquidato l'Estonia: doppiette di Mertens e Lukaku, sigilli di Meunier, Hazard, Carrasco e autorete di Klavan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 7 anni fa su tio
Grande titolo. E cosa vuol dire? Ci mancherebbe che con i giocatori che possiede che vinca queste partite solo con 1 rete di scarto. Per la Svizzera ottimo percorso e che continui pure a vincere con una sola rete in più dell'avversario. Alla fine e fino a prova contraria conteranno innanzitutto i punti fatti. Comunque e sempre forza Svizzera
NOTIZIE PIÙ LETTE