Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMariani: «Meritavamo di più»

16.10.16 - 22:16
Il bianconero ha commentato l'esito della sfida di questo pomeriggio tra il Lugano e lo Young Boys
TiPress
Mariani: «Meritavamo di più»
Il bianconero ha commentato l'esito della sfida di questo pomeriggio tra il Lugano e lo Young Boys
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Davide Mariani, centrocampista del Lugano, oggi pomeriggio a Cornaredo con lo YB, ha accumulato la nona presenza in campionato su 11 partite giocate dalla sua squadra. La sua è stata una buona prestazione.

Contento del pareggio? «Non tanto, penso che la vittoria ci poteva anche stare, i 3 punti potevano essere nostri. Chiaro loro hanno colpito un clamoroso palo, ma se vediamo le occasioni da rete che abbiamo avuto, meritavamo di più». 

Cosè alla fine mancato al Lugano di vincere questa gara? «Forse in certi frangenti ci è mancata la giusta convinzione di poter segnare, sotto porta dovevamo essere più cattivi. Peccato perché a centrocampo non abbiamo sofferto, anzi sono state molte le nostre buone giocate ».

Due punti nelle ultime 3 partite (pari con Thun e YB e poi la sconfitta con il Losanna), si poteva fare di più? «Giusto, è vero, non ci avevo pensato. Lo scivolone con il Losanna, può anche starci, trovo in questo momento che sia la squadra più in forma del campionato, anche se ieri è stato sconfitto dal Thun. Oggi abbiamo giocato con una “signora” compagine, dopo il passo falso a Losanna, un pareggio fa anche bene al morale».

E la Super League non concede pause, sabato sera a Cornaredo, alle ore 20.00, arriva il Basilea. Un altro test importante per il Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE