Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018La Mannschaft non sbaglia un colpo, Southgate invece stecca

11.10.16 - 22:43
La Germania ha battuto per 2-0 l’Irlanda del Nord e si conferma in vetta al Gruppo C, mentre l’Inghilterra non è andata oltre lo 0-0 in Slovenia
La Mannschaft non sbaglia un colpo, Southgate invece stecca
La Germania ha battuto per 2-0 l’Irlanda del Nord e si conferma in vetta al Gruppo C, mentre l’Inghilterra non è andata oltre lo 0-0 in Slovenia
CALCIO: Risultati e classifiche

HANNOVER (Germania) - Non sbaglia un colpo la Germania di Löw nel suo cammino di qualificazione a Russia 2018: la Mannschaft questa sera non ha lasciato scampo all’Irlanda del Nord.

Se nell’ultimo Europeo i panzer tedeschi nel medesimo incrocio si erano imposti per 1-0, questa volta i teutonici hanno conquistato i 3 punti con un classico 2-0 firmato da Draxler e Khedira.

La Germania guida così il Gruppo C con 9 punti dopo tre partite, davanti all’Azerbaigian fermo a quota 7 e bloccato sullo 0-0 da una deludente Repubblica Ceca (sono solo 2 i punti ottenuti dai cechi in quest’avvio di qualificazione).

Dopo aver battuto Malta in casa per 2-0, non riesce invece a conquistare la posta piena l’Inghilterra del neo ct Southgate. La nazionale dei Tre Leoni, priva di Rooney dal primo minuto, non è andata oltre lo 0-0 in Slovenia ma i sudditi della Regina hanno comunque confermato il primo posto nel Gruppo F con 7 punti. Seguono la Lituania e la stessa Slovenia appaiate a quota 5.

Infine, clamoroso successo quello colto in piena zona Cesarini dalla Polonia che, grazie alla rete di Lewandowski al 95’, ha piegato per 2-1 l’Armenia raggiungendo il Montenegro (1-0 in Danimarca) in vetta al girone E (7 punti): la Romania insegue a 5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE