Cerca e trova immobili

SERIE A«Questa situazione gli va stretta: Lichtsteiner voleva andar via dalla Juve»

06.10.16 - 21:26
Federico Pastorello è tornato sulla mancata cessione del rossocrociato: «Ci sono state trattative con l'Inter e squadre straniere, ma nulla si è concretizzato»
«Questa situazione gli va stretta: Lichtsteiner voleva andar via dalla Juve»
Federico Pastorello è tornato sulla mancata cessione del rossocrociato: «Ci sono state trattative con l'Inter e squadre straniere, ma nulla si è concretizzato»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Prima l'arrivo di Dani Alves, esterno di qualità e grandissima caratura internazionale, poi il ritorno a Torino di Juan Cuadrado: l'estate di Stephan Lichtsteiner - finito ai margini delle scelte di Max Allegri - non è stata delle più semplici e rumors insistenti lo spingevano lontano dalla Vecchia Signora. Voci, ma non solo... 

«Stephan aveva espresso il desiderio di cambiare squadra - ha spiegato ai microfoni di "4-4-2" l'agente Federico Pastorello tornando sulla questione - Ci sono state trattative con squadre straniere e una italiana che era l’Inter, ma poi non si è concretizzato niente. La Juve ad ogni modo era forse più incline a venderlo all'estero». L'elvetico è dunque rimasto. «Conoscendo Lichtsteiner, questa situazione gli va un po’ stretta, ma è un professionista serio e accetterà tutte le decisioni di Allegri».

Nel frattempo il rossocrociato ha già risposto sul campo, facendosi trovare pronto - come a San Siro contro l'Inter - quando è stato chiamato in causa. Lichtsteiner proverà dunque a riconquistare appieno Allegri, poi chissà... a gennaio potrebbero riaprirsi nuove piste di mercato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE