Cerca e trova immobili

MERCATOConte prepara lo "scherzetto" alla Juve: offerta da 68 milioni per Bonucci dal Chelsea

06.10.16 - 09:32
D'altro canto dalla Francia rimbalza una voce secondo cui Pogba potrebbe tornare a Torino
Conte prepara lo "scherzetto" alla Juve: offerta da 68 milioni per Bonucci dal Chelsea
D'altro canto dalla Francia rimbalza una voce secondo cui Pogba potrebbe tornare a Torino
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Il clamoroso ritorno di Pogba e il nuovo assalto di Antonio Conte a Leonardo Bonucci. La pausa delle Nazionali è anche il modo per riaccendere i riflettori sul calciomercato. Ne sa qualcosa la Juventus sempre al centro di trattative succulente. 

Juve, pazza idea Pogba - Sarà la solita boutade infrasettimanale per riempire le pagine ma dalla Francia, patria del centrocampista passato in estate al Manchester United per una cifra record di 110 milioni, sta rimbalzando questa incredibile ipotesi. Ci sarebbe infatti una clausola che permetterebbe al suo agente Mino Raiola di riportare Pogba in bianconero a prezzi stracciati se Paul dovesse continuare a trovarsi male in Inghilterra. Il momento che Pogba sta passando al Manchester United non è dei migliori. L'ex Juve non si trova ancora al meglio nello scacchiere di Mourinho che lo fa giocare in un centrocampo a due. 

Conte ci riprova con Bonucci - Dopo l'assalto di questa estate Antonio Conte non si è arreso. Ed è pronto a tornare all'attacco per strappare Leonardo Bonucci alla Juventus. Il Telegraph scrive che Abramovich sta preparando un'offerta da 68 milioni di euro. In estate sarà sfida con il Manchester City di Guardiola che pure, al pari del Chelsea, ci aveva provato. Lo stesso difensore bianconero e della Nazionale qualche mese aveva detto di aver tentennato di fronte all'offerta del suo ex allenatore alla Juve, con cui aveva vinto tre scudetti nei primi tre anni. E la Juventus come si comporterà stavolta?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE