Cerca e trova immobili

LIGUE 1Raiola al presidente del Nizza: «Ecco perchè non dovresti prendere Balotelli»

29.09.16 - 11:45
Jean-Pierre Rivère ha svelato un curioso retroscena riguardante il re dei procuratori, il quale lo mise in guardia sul carattere particolare di SuperMario
Raiola al presidente del Nizza: «Ecco perchè non dovresti prendere Balotelli»
Jean-Pierre Rivère ha svelato un curioso retroscena riguardante il re dei procuratori, il quale lo mise in guardia sul carattere particolare di SuperMario
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - «Tutte le cose brutte su di te che dovevo dire al presidente, le ho dette». Ha sempre un asso nella manica Mino Raiola quando si tratta di piazzare un suo giocatore. E così, a distanza di un mese, esce un particolare retroscena sul passaggio di Mario Balotelli al Nizza raccontato dallo stesso presidente del club francese.

Il re dei procuratori, infatti, al momento della trattativa con il Nizza avrebbe elencato tutti i difetti di Balotelli. A raccontarlo è stato il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère all’Equipe: «Prima di un incontro importante con Mario, che era in ritardo a causa di un problema del suo aereo, Mino Raiola mi ha elencato tutti i motivi per i quali non avrei dovuto ingaggiare il giocatore e al suo arrivo informò di questo proprio Balotelli, che poi scelse liberamente se firmare con noi oppure no».

Al Nizza Balo sta facendo bene, benissimo e a suon di gol ha portato la squadra della Costa Azzurra in vetta al campionato francese mettendo in dubbio la leadership quinquennale del Psg. Tanto che si parla fortemente di un suo ritorno in Nazionale convocato, forse non la prossima settimana ma in futuro, dal ct dell'Italia Gianpiero Ventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

michel_del_tetto 7 anni fa su tio
...allora un clay qualunque fa flop. Comunque preferisco un Ballotelli.

clay 7 anni fa su tio
Risposta a michel_del_tetto
le preferenze sono personali, le offese colpiscono il personale di una persona che non conosci !!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Sarà l'ennesimo fuoco di paglia....inizia bene, poi ... Peccato, se la testa funzionasse almeno 1/5 di quanto funzionano i piedi, sarebbe uno dei più forti calciatori in circolazione (se non il più forte). Spero per lui e per il calcio, che stavolta sia davvero quella buona, ma i dubbi sono grossi come montagne.

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
SuperMario!... :-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE