Cerca e trova immobili

SERIE AJuve e Roma a valanga, lcardi stende l'Empoli

21.09.16 - 22:55
I bianconeri liquidano 4-0 il Cagliari e si riprendono la vetta della classifica. Tutto facile per Roma (4-0 sul Crotone) e Inter (0-2). Solo 0-0 per il Napoli di Sarri
Juve e Roma a valanga, lcardi stende l'Empoli
I bianconeri liquidano 4-0 il Cagliari e si riprendono la vetta della classifica. Tutto facile per Roma (4-0 sul Crotone) e Inter (0-2). Solo 0-0 per il Napoli di Sarri
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Tutto facile per Juve, Roma e Inter. Reduci dal doloroso ko patito a San Siro proprio contro i nerazzurri, i bianconeri di Max Allegri si sono riscattati alla grande travolgendo il malcapitato Cagliari con un secco 4-0. Partita archiviata già al termine del primo tempo, con i campioni d'Italia avanti 3-0 grazie a Rugani (14'), Higuain (33') e Dani Alves (39'). Nella ripresa il definitivo 4-0 (autogol di Ceppitelli all'83'). Complice il pareggio del Napoli sul campo del Genoa (0-0), la Juventus a quota 12 punti si riprende la vetta della classifica (+1 sui partenopei di Sarri).

Poker anche per la Roma di Spalletti, capace di liquidare il Crotone con un eloquente 4-0. Dopo le reti di El Shaarawy (26') e Salah (37') nel primo tempo, i giallorossi hanno abbellito ulteriormente il punteggio nella ripresa con la doppietta di Dzeko (48' e 57').

Da parte sua l'Inter, trascinata da Icardi, ha impiegato poco più di un quarto d'ora per piegare la resistenza dell'Empoli. I nerazzurri si sono imposti 2-0: il bomber argentino è andato a segno al 10' e al 17'.

Sugli altri campi da segnalare il successo esterno del Palermo contro l'Atalanta (0-1), quello del Chievo a domicilio contro il Sassuolo (2-1) e quello del Bologna in casa con la Sampdoria (2-0).

Si sono invece concluse in parità le sfide Pescara-Torino (0-0) e Udinese-Fiorentina (2-2).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE