Cerca e trova immobili

SERIE ALichtsteiner non basta: la Juve si inchina all'Inter

18.09.16 - 20:09
I nerazzurri vincono 2-1 il derby d'Italia: Icardi e Perisic ribaltano il vantaggio bianconero siglato dal difensore elvetico
Lichtsteiner non basta: la Juve si inchina all'Inter
I nerazzurri vincono 2-1 il derby d'Italia: Icardi e Perisic ribaltano il vantaggio bianconero siglato dal difensore elvetico
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Colpo grosso dell'Inter di Frank de Boer. impegnati a San Siro contro la Juve di Max Allegri, i nerazzurri si sono presi il derby d'Italia imponendosi 2-1.

Primo tempo equilibrato, intenso e chiuso a reti inviolate, in cui spiccano le occasioni di Icardi e Pjanic. Nelle ripresa i campioni d'Italia sono passati in vantaggio al 66' grazie a Stephan Lichtsteiner, abile nell'insaccare da pochi passi su assist al bacio di Alex Sandro. Incassato il colpo l'Inter ha reagito immediatamente, pareggiando i conti già al 68' grazie a Icardi che, con una perfetta incornata, non ha lasciato scampo a Buffon.

Al 78' il gol-partita di Perisic che, servito da Icardi, ha battuto nuovamente Buffon con un bel colpo di testa (da segnalare l'erroraccio di Asamoah che ha favorito lo sviluppo dell'azione). Nei minuti finale la Juve ha tentato il tutto per tutto, ma anche dopo l'espulsione di Banega al 90' (doppio giallo), il risultato non è più cambiato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE