Cerca e trova immobili

LIGUE 1Balotelli ha ancora fame: debutto con doppietta, il Nizza vola

11.09.16 - 22:42
L'attaccante italiano ha messo a segno due reti nella sfida che la sua nuova squadra ha affrontato questa sera contro il Marsiglia
Balotelli ha ancora fame: debutto con doppietta, il Nizza vola
L'attaccante italiano ha messo a segno due reti nella sfida che la sua nuova squadra ha affrontato questa sera contro il Marsiglia
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) – Ci ha messo pochissimo Mario Balotelli per lasciare il segno nel campionato francese.

Al debutto con la maglia del Nizza il nazionale italiano ha messo a segno subito una sontuosa doppietta nella sfida contro il Marsiglia, conclusasi con il punteggio di 3-2. 

Dopo soli sette minuti Supermario non ha tremato dal dischetto, regalando ai suoi il punto dell'1-0. Rete poi pareggiata dagli ospiti con Thauvin al 14'. 

Nella seconda metà di gara ancora l'ex Milan è andato nuovamente a segno pareggiando al 78' il precedente gol del 2-1 firmato su rigore da Gomis (73'). All'87' il gol partita è arrivato dai piedi di Cyprien. 

In classifica il Nizza, guidato dal tecnico svizzero Lucien Favre, occupa il primo posto in classifica a pari merito con il Monaco.  

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
SuperMario !...

Gio 7 anni fa su tio
SCANDALOSO!!! Alla Domenica Sportiva hanno detto che "Balotelli ha iniziato la sua carriera in Francia realizzando un gol. Su rigore".....che ignoranti.

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Gio
nel senso che (magari....) mette la testa a posto e......raggiungerà un qualche risultato....
NOTIZIE PIÙ LETTE