Cerca e trova immobili

SERIE AIcardi insultato, l'addio torna possibile

05.08.16 - 10:44
L'attaccante argentino non è stato accolto con gioia dai tifosi. L'Inter apre alla cessione fuori dall'Italia
Icardi insultato, l'addio torna possibile
L'attaccante argentino non è stato accolto con gioia dai tifosi. L'Inter apre alla cessione fuori dall'Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non sono bastate le nuove foto "distensive" postate sui social: qualcosa si è incrinato tra Mauro Icardi e il "mondo" Inter.

Ieri all'uscita della Pinetina il bomber sudamericano, al centro di parecchie voci di mercato, è infatti stato fischiato e insultato da un gruppo di supporter.

La storia è nota. Icardi è stato, e lo è ancora, molto corteggiato soprattutto dal Napoli. Il suo agente, nonchè moglie, Wanda Nara, nelle scorse settimane ha parlato e scritto tanto, forse troppo, circa il rinnovo e le offerte troppo basse presentate dalla società meneghina. Da qui il gelo, che era sembrato sciogliersi nei giorni scorsi quando sia Maurito che la moglie avevano pubblicato foto con tutta la famiglia in nerazzurro sui social.

Ma i tifosi evidentemente non dimenticano in fretta. Che possa riaprirsi la ferita? Il Napoli resta in agguato ma l'Inter vorrebbe, se davvero costretta, cedere l'attaccante solo fuori dalla Serie A.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Quando l'agente è la propria moglie.....il margine di manovre si riduce ulteriormente...pora gent che i sa mia indua i narà a dörmi ala sira....
NOTIZIE PIÙ LETTE