Cerca e trova immobili

CALCIOBehrami, Petkovic e FC Lugano: tanto Ticino agli Swiss Football Awards

03.08.16 - 17:24
Da oggi è possibile votare
TiPress
Behrami, Petkovic e FC Lugano: tanto Ticino agli Swiss Football Awards
Da oggi è possibile votare
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Il 29 agosto 2016 saranno premiati i migliori protagonisti del calcio svizzero in dieci categorie. Dal 3 al 14 agosto sarà possibile votare online (www.fooball.ch) per gli Swiss Football Awards 2016. Chi vota avrà la possibilità di vincere magnifici premi.

Una giuria di esperti ha selezionato tre candidati per sette delle dieci categorie. Per questi candidati sarà possibile votare sin da subito su www.football.ch, il sito ufficiale dell’Associazione Svizzera di Football (ASF). Coloro che voteranno potranno vincere fantastici premi, quali biglietti VIP per le partite della Nazionale svizzera, nonché magliette e palloni firmati dai giocatori della nazionale.

La categoria Credit Suisse Player of the Year – men comprende nomi quali le stelle internazionali Behrami, Sommer e Xhaka, mentre tra le candidate della categoria Credit Suisse Player of the Year – women spiccano celebri giocatrici come Dickenmann, Wälti e Zehnder. Nella categoria Helvetia Schweizer Cup Team of the Year la vittoria sarà contesa tra il Zurigo, vincitore della Coppa, l’FC Lugano, finalista di Coppa e l’FC Köniz, squadra rivelazione.

In due categorie (Save of the Year e Referee Performance of the Year) una giuria di esperti, composta da esponenti del settore tecnico dell’ASF, eleggerà in proprio i vincitori. Nella categoria Fairplay of the Year riceveranno nuovamente il premio i vincitori della Suva Fairplay Trophy.

Le vincitrici e i vincitori per ogni delle dieci categorie saranno premiati lunedì 29 agosto 2016 in occasione della cerimonia di premiazione degli Swiss Football Awards, la quale si svolgerà presso il centro sportivo Peterswinkel di Lachen/Altendorf.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE