Cerca e trova immobili

CALCIOPartecipa al primo KEEPERsport Camp in Ticino

22.07.16 - 16:59
Allenatori dei portieri qualificati ASF saranno a disposizione da lunedì 22 agosto a giovedì 25 agosto presso il Centro sportivo nazionale di Tenero
Partecipa al primo KEEPERsport Camp in Ticino
Allenatori dei portieri qualificati ASF saranno a disposizione da lunedì 22 agosto a giovedì 25 agosto presso il Centro sportivo nazionale di Tenero
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Nel gioco del calcio il portiere è un ruolo a sé. Non è solo l'abbigliamento diverso rispetto ai dieci compagni di squadra o la possibilità di poter prendere il pallone con le mani, ma è veramente un mondo a parte. Se sognate di poter interpretare al meglio il ruolo del "numero uno" KEEPERsport, in collaborazione con il Team Ticino, organizza l'evento che fa per voi. Avrà infatti luogo il primo Camp per portieri KEEPERsport Suisse in Ticino, dopo le esperienze positive nel resto della Svizzera. Allenatori dei portieri qualificati ASF saranno a disposizione da lunedì 22 agosto a giovedì 25 agosto presso il Centro sportivo nazionale di Tenero. Due allenamenti al giorno sui campi perfetti della struttura locarnese, per ragazzi nati dal 2003 al 2008; insomma, un'ottima occasione per migliorare.

Programma del Camp:
ore 9:00 - ritrovo presso il Centro sportivo di Tenero
ore 9:30 - inizio allenamento
ore 11:00 - fine allenamento
ore 12:00 - pranzo

PAUSA - RELAX - ANALISI VIDEO
ore 14:30 - secondo allenamento
ore 16:00 - fine allenamento

Ogni gruppo di lavoro sarà formato al massimo da quattro portieri per ogni preparatore, per garantire professionalità e qualità del lavoro. "Imparare divertendosi", sarà questo il motto di questi intensi quattro giorni di allenamenti!

La tassa d'iscrizione è di 350 franchi, comprensiva di pranzo, maglia da portiere KEEPERsport e 1 paio di guanti da portiere KEEPERsport.

Perché, come scritto da Gianpaolo Santoro nel libro La solitudine dei numeri uno, "Il portiere non è uno degli undici, è qualcosa di diverso. La sfida è insita nel ruolo, uno contro tutti, la difesa della porta, come la difesa della terra santa".  Cosa aspettate? Non perdete questa occasione!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE