Cerca e trova immobili

SERIE A«Juve non diventare antipatica e lascia stare Higuain»

18.07.16 - 21:29
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiuso la porta a un trasferimento del bomber argentino in quel di Torino. Ma sarà davvero così?
«Juve non diventare antipatica e lascia stare Higuain»
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiuso la porta a un trasferimento del bomber argentino in quel di Torino. Ma sarà davvero così?
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Dopo giorni di voci mai ufficialmente confermate da nessun fronte ecco le prime parole sul cosiddetto trasferimento dell'anno, quello ventilato di Higuain alla Juventus.

A margine dell'assemblea di Lega a Milano ha rotto l'assordante silenzio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha chiuso le porte al club bianconero confermando che il Pipita può andar via solo se si paga per intero la clausola.

Come riporta Gazzetta.it il patron azzurro ha sottolineato: «Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi».

La richiesta però è arrivata: «La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare questo torto. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Io sono convinto che la Juve abbia una sua classe e non disturberà. A Marotta ho chiesto: vuoi pagare la clausola? La sua risposta è stata: 'Non ci penso nemmeno'». 

E in effetti lo stesso ad bianconero Marotta ha dichiarato che non pagherà la clausola.

Affaire à suivre...

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Quando mai lo è stata? ;o)

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
ops...quando mai NON lo è stata?! ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE