Cerca e trova immobili

SERIE AJuve, assalto a Higuain: domani è il giorno della verità

17.07.16 - 11:40
In occasione dell'assemblea di Lega Marotta presenterà due proposte a De Laurentiis
Juve, assalto a Higuain: domani è il giorno della verità
In occasione dell'assemblea di Lega Marotta presenterà due proposte a De Laurentiis
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Domani potrebbe essere un giorno decisivo per il futuro di Gonzalo Higuain, finito prepotentemente nel mirino della juventus. In occasione dell'assemblea di Lega, in programma a Milano, Marotta – a meno di situazioni dell'ultima ora – incontrerà De Laurentiis e gli presenterà le due proposte forte della volontà del giocatore che avrebbe già dato mandato ad un'agenzia immobiliare di cercare casa a Torino.

Le proposte che Marotta metterà sul piatto sono due: solo soldi (la famosa clausola da 94,5 milioni di euro), oppure contropartite più conguaglio. In questo caso Zaza, per non lasciare Sarri senza un vero centravanti, poi Pereyra (che intanto partirà con la Juve in tournée ma su cui c'è già una trattativa tra le due squadre) ed eventualmente anche Mandragora. 

Il Napoli sta cercando fino alla fine di tenersi il Pipita ma non sarà facile. Le alternative? Con i soldi della Juve saranno tante. Dai "sogni" Icardi o Morata si arriva a Milik (l'Ajax non lo vuole cedere) e Kalinic, fino all’algerino Slimani dello Sporting Lisbona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE