Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIn serata il nuovo allenatore del Chiasso: «Non ha mai allenato in Svizzera»

21.06.16 - 11:37
Carlo Cavalleri, nuovo direttore generale rossoblù: «È un progetto biennale»
TiPress
In serata il nuovo allenatore del Chiasso: «Non ha mai allenato in Svizzera»
Carlo Cavalleri, nuovo direttore generale rossoblù: «È un progetto biennale»
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il nuovo Chiasso è pronto a ripartire. In mattinata Carlo Cavalleri, nuovo direttore generale rossoblù, ha parlato alla stampa spiegando quelle che sono le sue intenzioni.

«È un progetto biennale - le parole del neo-dirigente trasmesse in diretta live dal canale Facebook del club - Quest'anno non sarà facile poiché abbiamo iniziato a programmare in ritardo rispetto alla tabella di marca. Daremo spazio a giocatori locali. Ho parlato con Regazzoni e nei prossimi giorni lo farò con gli altri giocatori in scadenza di contratto. Voglio vedere  la luce che hanno negli occhi per capire se abbiano l'intenzione di restare qui. Abbiamo un mese per preparare questa stagione dove vogliamo essere competitivi. Ci sarà spazio anche per i giovani locali. Ho sempre lavorato con i giovani e non verranno dimenticati».

Carlo Cavalleri ha inoltre precisato che in serata incontrerà il nuovo allenatore: «Metteremo la firma nero su bianco. Non ha mai allenato in Svizzera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

75 7 anni fa su tio
l'unico taglian che ha avuto risultati discreti è Della Casa negli anni in cui la Svizzera era ancora nel medio evo ( calcistico) !!! oggi come oggi è meglio uno svizzero , però fate come volete !! in effetti si vedono i risultati … amen ! il calcio ticinese morirà , piano piano !?!? io dico 2 anni e abbiamo 6 squadre in prima Classic ??????

bernac 7 anni fa su tio
CommentoDiamogli fiducia ,ai tifosi abbiate pazienza!!
NOTIZIE PIÙ LETTE