Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEMourinho, la pazienza è finita: «Non aspetterò lo United per un anno»

05.05.16 - 16:28
Il tecnico portoghese potrebbe anche non sostituire Van Gaal sulla panchina dei Red Devils
Mourinho, la pazienza è finita: «Non aspetterò lo United per un anno»
Il tecnico portoghese potrebbe anche non sostituire Van Gaal sulla panchina dei Red Devils
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - José Mourinho sulla panchina del Manchester United? Possibile, ma non più scontato come fino a qualche giorno fa.

Lo Special One, secondo quanto raccontato da membri del suo entourage alla testata StarSports, non ha alcuna intenzione di aspettare addirittura un anno prima di accomodarsi sulla panchina attualmente occupata dal suo ex maestro Louis Van Gaal.

La dirigenza dello United non ha ancora ufficialmente deciso se confermare o meno il santone olandese, protagonista di due stagioni tutto sommato anonime a fronte dei massicci investimenti effettuati sul mercato. La vittoria in FA Cup potrebbe infatti cambiare gli scenari, dando modo a Van Gaal di proseguire il suo mandato per un'altra stagione.

A Mourinho, però, la prospettiva di restare parcheggiato in garage come una Ferrari di lusso (e con stipendio pagato in anticipo dai Red Devils) non stuzzica affatto. «Non aspetterò lo United per un anno», ha confidato il portoghese ai suoi amici più stretti.

Il Manchester, insomma, deve decidersi in fretta, non più tardi di fine mese. Lo stesso Mourinho ha ribadito che la sua intenzione è quella di restare in Inghilterra. «No, non andrò al Paris Saint-Germain», ha sussurrato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE