Cerca e trova immobili

SERIE AIl Bologna frena la Roma, il Napoli ringrazia

11.04.16 - 22:49
I giallorossi, impegnati all'Olimpico contro gli uomini di Donadoni, hanno pareggiato 1-1. I partenopei di Sarri restano a +6
Il Bologna frena la Roma, il Napoli ringrazia
I giallorossi, impegnati all'Olimpico contro gli uomini di Donadoni, hanno pareggiato 1-1. I partenopei di Sarri restano a +6
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - La Roma rallenta e lascia per strada due punti importantissimi nella rincorsa al secondo posto. Impegnati all'Olimpico contro il Bologna, gli uomini di Spalletti - poco cinici e meno brillanti rispetto alle ultime uscite - hanno pareggiato 1-1.

Partita tutto sommato vivace ed emozionante, con gli ospiti lesti nell'approfittare delle poche occasioni a loro disposizione e a passare in vantaggio al 25' grazie alla rete di Rossettini (a segno di testa sugli sviluppi di una punizione). Nel primo tempo Roma anche un po' sfortunata, con Salah fermato due volte dai legni della porta difesa da Mirante (in totale saranno tre i pali colpiti dall'egiziano).

Nella ripresa Spalletti ha mandato in campo Totti, e al 50' è arrivato il punto dell'1-1 siglato da Salah proprio su assist del capitano. Da quel momento in poi la Roma ha aumentato ulteriormente la pressione sulla porta difesa da Mirante, ma nonostante alcune occasioni il risultato non è più cambiato. Il Bologna, solido, ordinato e generoso conquista un punto prezioso; la Roma frena e perde terreno sul Napoli di Sarri (secondo, a +6 dai giallorossi).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE