Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAIl match winner Lichtsteiner: "Felice per il gol? Più per la vittoria"

21.01.16 - 10:18
Lo svizzero della Juventus ha deciso la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio andata in scena ieri sera
Il match winner Lichtsteiner: "Felice per il gol? Più per la vittoria"
Lo svizzero della Juventus ha deciso la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio andata in scena ieri sera
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Il protagonista è lui ma è difficile togliere i "panni" dell'operaio a Stephan Lichtsteiner anche dopo il suo gol, decisivo per le sorti in Coppa Italia della Juventus che ha battuto la Lazio, sua ex squadra, nei quarti di finale.

"Felice per il gol? Sono molto felice per il gol ma soprattutto perché sono stato decisivo, abbiamo vinto", ha detto il giocatore svizzero. "Alla Lazio abbiamo concesso solo un'occasione, niente di più. Dovevamo chiudere la partita e ci è andata bene. Il nostro problema è che non chiudiamo le partite". 

Liechtsteiner è già proiettato al campionato: "La Roma è un'ottima squadra, ha giocatori importanti, prepariamo la partita contro una grande squadra ma a noi è tornata la fiducia. All'inizio giocavamo abbastanza bene ma perdevamo immeritatamente. All'inizio avevamo poca fiducia". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE