Cerca e trova immobili

COPPA ITALIALichtsteiner castiga la Lazio: la Juve vola in semifinale

20.01.16 - 22:39
I bianconeri hanno sbancato l'Olimpico (1-0): decisiva la rete realizzata dal difensore rossocrociato al 66'
Lichtsteiner castiga la Lazio: la Juve vola in semifinale
I bianconeri hanno sbancato l'Olimpico (1-0): decisiva la rete realizzata dal difensore rossocrociato al 66'
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La Juve vince ancora. Reduce da 10 successi consecutivi in campionato, gli uomini di Max Allegri hanno piegato la resistenza della Lazio nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine di una sfida combattuta ma non particolarmente spettacolare, i bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete realizzata a metà ripresa da Stephan Lichtsteiner.

L'episodio decisivo al 66', quando il difensore rossocrociato ha ribadito in rete una pregevole conclusione di Zaza (la parabola dell'attaccante si era infranta sul palo a Berisha battuto).

Sotto di una rete Lulic e compagni hanno tentato di reagire e acciuffare il pari, ma i campioni d'Italia hanno saputo gestire senza particolare affanni il forcing dei biancocelesti e così il risultato non è più cambiato.

In semifinale la Juventus se la vedrà con l'Inter di Mancini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

route six-six 8 anni fa su tio
Bella partita. Faccio i complimenti alla Lazio , ma JUVE e' troppo forte. Mi sono piaciuti tutti i bianconeri anche se li davanti hanno sprecato troppo. E ora..., sotto a chi tocca! Fino alla fine forza juventus!

SSG 8 anni fa su tio
Risposta a route six-six
un minimo di coerenza non guasterebbe... route six-six - 6 ore fa no al calcio moderno! Non succedera' mai, purtroppo! Ma bisognerebbe boicottare il calcio che "conta". Andare a vedere solo le squadre che militano nei vari campionati minori e quelli di seconda categoria.

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a SSG
;o) touché ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE