Cerca e trova immobili

SERIE AHiguain travolgente: il Napoli piega anche il Sassuolo

16.01.16 - 22:58
Gli uomini di Sarri vincono 3-1 in rimonta e allungano a +4 sull'Inter
Higuain travolgente: il Napoli piega anche il Sassuolo
Gli uomini di Sarri vincono 3-1 in rimonta e allungano a +4 sull'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Nel terzo anticipo della 20a giornata di Serie A, il Napoli di Sarri ha sconfitto in rimonta il Sassuolo con il risultato di 3-1. Costretti a rincorrere in virtù delle rete realizzata da Falcinelli al 3' su rigore (fallo di Albiol su Sansone), i partenopei - trascinati dal solito fenomenale Higuain - hanno sfoderato una feroce reazione. Al 19' è infatti arrivato il punto del pareggio firmato da Callejon (primo gol in campionato), mentre al 42' Higuain ha regalato il vantaggio ai suoi.

Nella ripresa gli azzurri hanno sfiorato diverse volte il punto del 3-1, arrivato poi in pieno recupero grazie ancora al Pipita (20esima rete in 20 partite per l'attaccante argentino).

Gli uomini di Sarri - al quarto successo consecutivo - superano dunque l'esame di maturità e volano a +4 sull'Inter. Domani tocca a Juve e Fiorentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 8 anni fa su tio
Bella squadra, ottimo calcio. Davvero divertente guardarla giocare. L'umiltà di Sarri che si tramuta in Squadra con la S maiuscola, e giocatori che si divertono.
NOTIZIE PIÙ LETTE