Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Brasile vittorioso, Ecuador ancora a punteggio pieno

18.11.15 - 09:02
I verdeoro hanno superato 3-0 il Perù, mentre gli ecuadoregni hanno vinto anche in Venezuela (3-1)
Brasile vittorioso, Ecuador ancora a punteggio pieno
I verdeoro hanno superato 3-0 il Perù, mentre gli ecuadoregni hanno vinto anche in Venezuela (3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

SALVADOR (Brasile) - Dopo il successo dell’Argentina in Colombia, grazie alla rete di Biglia su assist di Lavezzi, che ha permesso all’Albiceleste di conquistare la prima vittoria nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2018 dopo 2 punti in 3 gare, si sono giocate altre partite nella notte.

All'Arena Fonte Nova il Brasile ha travolto 3-0 il Perù. Vantaggio al 22' con Douglas Costa che ha sfruttato un ottimo assist di Willian per realizzare l'1-0. Al 57' il raddoppio è firmato da Renato Augusto con un gran tiro dal limite, mentre a chiudere i giochi ci ha pensato Filipe Luis al 76'.

Per il Brasile si tratta del terzo risultato utile consecutivo e 7 punti in classifica, terza sconfitta invece per il Perù che resta penultimo a quota 3. Roboante successo dell'Uruguay che ha schiantato 3-0 il Cile grazie ai gol di Godin, Alvaro Pereira e Martin Caceres. L'Uruguay conserva la seconda posizione nel Gruppo con nove punti, il Cile resta fermo a quota 7.

Continua la corsa a punteggio pieno dell'Ecuador, vittorioso 3-1 in Venezuela. Reti di Fidel Martinez, Montero e Caicedo, per i padroni di casa a segno un altro Martinez, Josef. Infine successo in rimonta per 2-1 del Paraguay contro la Bolivia. Ad Asunción sono stati gli ospiti a passare in vantaggio ad inizio ripresa grazie a Duk, nel giro di 3' però, tra il 62' ed il 65', i padroni di casa hanno ribaltato la situazione. Prima è stato Lezcano a trovare il pareggio poi Barrios ha realizzato la rete che lancia il Paraguay a quota 7. La Bolivia resta ferma a 3.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE