Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE/ CHALLENGE LEAGUECi eravamo tanto amati: Lombardi fa causa al Lugano

10.10.15 - 13:28
L'ex centrocampista bianconero, ora al Wil, deve ancora ricevere i 20'000 franchi come premio per la promozione. Renzetti ne ha per tutti, anche per Bentancur...
Ci eravamo tanto amati: Lombardi fa causa al Lugano
L'ex centrocampista bianconero, ora al Wil, deve ancora ricevere i 20'000 franchi come premio per la promozione. Renzetti ne ha per tutti, anche per Bentancur...
CALCIO: Risultati e classifiche

WIL - Le parole del presidente Renzetti ("la decisione di rescindere il contratto di Lombardi non deriva soltanto dallo scontro verbale di Bellinzona") avevano fatto storcere il naso ai più... sembravano ovviamente più parole di circostanza che parole che descrivessero veramente la situazione in casa bianconera. E così... ora i nodi vengono al pettine.

Il giocatore, infatti come riferito al Blick, ha deciso di denunciare il Lugano per il mancato pagamento dei 20'000.- validi come premio per la promozione in Super League. Premio previsto dal contratto firmato.

Lo stesso Lombardi ha infatti spiegato: "Si ho fatto causa al Lugano. Quando ho firmato col club tale premio faceva parte del contratto e avrei dovuto riceverlo a giugno. Quando Renzetti e Bentancur si sono separati, inoltre, il presidente non voleva più pagarmi il premio: ora mi ha promesso che entro fine mese mi verserà i 20'000.-".

Da parte sua il presidente, che ha ammesso il mancato pagamento e che questo verrà evaso quando Lombardi "ritirerà quest'azione legale", ha sottolineato di volere avere presto un incontro con Bentancur. Il presidente avrebbe dovuto pagare 1,3 milioni di franchi per ritirare il 40% delle azioni dell'ex azionista di minoranza ma... "Lui non ha rispettato alcune delle sue promesse e quindi non ha ottenuto tutti i soldi", ha spiegato.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE